Comunicati

Serie A2, Under 17 e 15: trittico intenso per l'Aretusa

Le squadre di Izzi e Settembre fra i vari campionati in un momento clou della stagione

10.03.2023

Week-end (e oltre) intenso per la Pallamano Aretusa. Archiviata la parentesi Youth League Under 20 (se ne riparlerà a Pasqua), gli aretusei torneranno in campo domani per la terza giornata della “fase a orologio” della A2 maschile. Al Pala Pino Corso alle 16,30 arriverà la capolista Lanzara. I salernitani stanno quasi compiendo un cammino a sé nel girone e il confronto con la squadra di Andrea Izzi sarà certamente impari anche se Santoro e compagni proveranno a giocarsela come fatto nei due precedenti incontri della prima fase.

Domenica sarà poi la volta dell'Under 17 maschile: l'Aretusa capolista incontrastata del girone B riceverà alle 11 sempre al Pala Corso, l'Orlando Haenna nell'ultima giornata della regular season, prima di iniziare la “fase doppia” con nuove gare di sola andata.

Ultima della regular season, infine, nel girone B di Under 15 maschile: i ragazzi di Alfio Settembre giocheranno contro l'Avola (recupero della quarta di ritorno) prima di iniziare la seconda fase. Appuntamento al Polivalente “Giuseppe Fava” di Avola martedì alle ore 16 con l'obiettivo di chiudere anche in questo caso al primo posto il proprio girone. 

Youth League U20, si chiude con un ko: “Ci giocheremo tutto a Pontinia”
Lanzara troppo forte, l’Aretusa esce fra gli applausi