Comunicati

Under 15 femminile ko: "Ma continuiamo a crescere gradualmente"

Coach Parisi soddisfatto al di là del risultato: "Serve pazienza, non fretta"

17.12.2023

Le giovani Under 15 Hc Modica/Aretusa cadono al Pala Pino Corso contro Guidotto Licata, ora torneranno in campo nel 2024 ad Agrigento per la quinta giornata di andata. Poco male, perché al di là del risultato per un gruppo messo assieme solo da pochi mesi, si sono registrati ulteriori segnali di crescita come ha sottolineato il tecnico Enrico Parisi.

“Continuiamo il nostro processo di crescita: nei primi 10 minuti le ragazze sono state bravissime a contenere le avversarie, tanto più che eravamo sotto solo di due reti (3-5). Quindi con quell'ottimo parziale ritengo sia stato un bell'approccio alla partita. Stiamo sempre parlando di una squadra molto giovane, con il 70% di atlete Under 13. E tra l'altro oggi mancavano quattro ragazze, praticamente i nostri cambi erano composti da due ragazzi Under 12. In definitiva non posso che essere soddisfatto. La squadra mostra segnali di crescita, quindi non si deve avere fretta nel ricercare il risultato a tutti i costi nell'immediato”.

Hc Modica/Aretusa - Guidotto Licata 13-41 (4-17)

Hc Modica/Aretusa: Rizza G. 1, Trepiedi, Pulino 2, Melle 1, Diana, Di Natale, Alvarado, Rizza D., Incardona 9, La China. All. Signorelli/Parisi.

Guidotto Licata: Abbate, La Cognata 1, Bona, Ripellino 1, Bonvissuto 13, Cantavenera, Antona 10, Brunetto, Camilleri 2, Amoroso 1, Santamaria, Marrali 5, Collura, Licata 6, Florio 2. All. Muscarella. 

 

Under 15: tutto facile contro la NH Mascalucia
Under 15, si riparte da Mascalucia dopo la sosta