Under 15 femminile ko: "Ma i segnali di crescita continuano"
Coach Parisi e il ds Signorelli analizzano la gara contro Marsala
Non la migliore giornata per le giovani Under 15 dell'Hc Modica/Aretusa: al Pala Corso le ragazze di Parisi Assenza hanno dovuto alzare bandiera bianca contro la Pallamano Marsala per 37-15.
“Non era certamente un avversario alla nostra portata - ha detto il tecnico -. Ma vedo il bicchiere mezzo pieno per i continui progressi delle ragazze. Molto bene i due nostri portieri: ottimo il lavoro svolto dal preparatore Da Silva. Per le più giovani arrivano i primi gol in assoluto (tra l'altro di ottima fattura). Rispetto alle scorse gare, sono andate a segno ben 6 atlete. Nota negativa: due delle nostre migliori ragazze stavano male fisicamente ed hanno potuto giocare solo pochi minuti”.
"Di fronte avevamo una delle squadre più forti - ha aggiunto il ds Salvo Signorelli - con atlete che hanno già fatto esperienza pure in A2. Ma le nostre atlete continuano a crescere e si vede sempre di più un gioco di squadra e piano piano i risultati arriveranno".
Hc Modica/Aretusa - Pallamano Marsala 15-37 (4-18)
Hc Modica/Aretusa: Basile, Rizza 2, Treppiedi 2, Pulino, Melle 1, Diana, Di Natale 4, Assenza 1, Di Pasquale 1, Incardona 4, La China. All. Parisi Assenza.
Pallamano Marsala: Nizza 2, Torrente 11, Inguì, Di Giovanni 10, Barbera F., Laudicina 1, De Vita, Rindinella 6, Renda 4, Di Mauro, Laudicella, Barbera A., Russo 2. All. Molito.
Arbitro: Manzella.