Serie A2 femminile: successo largo a Marsala
Coach Attanasio: "Ora recuperiamo le energie per la seconda parte di stagione"
La Pallamano Aretusa chiude con un largo successo il girone D di Serie A2 femminile. E lo fa in vetta alla classifica, per cui nella successiva fase a orologio in programma a gennaio, potrà giocare gli scontri diretti con le squadre più titolate tra le mura amiche. Il match ha preso subito la piega giusta per le aretusee che hanno praticamente mandato in rete tutte le effettive del roster e adesso potranno tirare il fiato e lavorare sulla seconda parte di stagione.
“C'è poco da dire sul punteggio, abbiamo fatto ruotare la squadra – ha detto il tecnico Gianni Attanasio -, mi dispiace solo per l'infortunio di Alessia Di Nicolò che valuteremo in questi giorni. Durante la sosta lavoreremo per preparare al meglio la seconda parte della stagione, dobbiamo sicuramente migliorare alcuni aspetti perché dovremo cercare di raggiungere l'obiettivo che ci siamo posti, ovvero quello di andare alle Finals di Chieti”
Marsala-Pallamano Aretusa 11-41 (6-22)
Marsala: Monteleone, Torrente 1, Bua, Gabriele, Randes 1, Linares, Di Giovanni 3, Amoroso, Marino, Torrente Gia. 1, Tumbarello 1,Volpe 3, Bottari 1, Lo Grasso, D'Esposito. All. Di Giovanni.
Pallamano Aretusa: Strano, Sciurba 4, Francesconi 6, Costanzo 10, Longoni 2, Spada 7, Sausa Muller 4, Giallongo 5, Di Nicolo, Nasisi 3. All. Attanasio.