Ultime News

Caramagno al Chieti: “Grazie Aretusa per questa opportunità”

L’ala aretusea giocherà in A Bronze e si trasferirà in Abruzzo

30.08.2023

La Pallamano Aretusa saluta Samuele Caramagno e augura un grosso in bocca al lupo alla giovane ala aretusea che si trasferirà alla Usd Pallamano Chieti, ai nastri di partenza del girone C della Serie A2 Bronze.

 “Così come per Santoro e Yatawarage trasferitisi di recente nelle Marche e in Abruzzo - sottolinea il presidente Placido Villari - siamo orgogliosi di poter annunciare anche questo trasferimento, frutto del buon lavoro svolto dalla nostra società, i suoi tecnici e anche gli atleti, che si sono messi in mostra in questi anni prima nel settore giovanile, poi in Serie B e A2 maschile. Se questi nostri atleti hanno ricevuto così tante attenzioni a livello nazionale, vuol dire che si è lavorato nella direzione giusta e l’obiettivo sarà quello di proseguire su questa strada”.

Caramagno arriva tra l’altro dalla recente esperienza con la Nazionale Under 17 (insieme con Yatawarage) non prima di aver conquistato, per due anni consecutivi, il premio di miglior ala ai campionati nazionali Under 15 e 17.

“Riconoscimenti che non sarebbero potuti essere stati tali senza il supporto dei miei compagni, degli allenatori e della società - dice Caramagno -. Per questo il ringraziamento più grande va all’Aretusa che mi ha sempre supportato, così come la mia famiglia. Spero di poter dimostrare anche altrove le mie qualità, con l’augurio di ritrovare presto l’Aretusa perché il nostro non sarà un addio ma soltanto un arrivederci”.

Sergio Vilageliù Garcia è il nuovo tecnico delle squadre maschili
Memorial Tabaku, Aretusa a Scicli nel week-end