Torna la Serie B dopo un mese, rientra Carnemolla fra i pali: "Non vedevo l'ora"
Il portiere reduce da una esperienza scolastica all'estero sarà a disposizione per il derby con l'Albatro
Torna la Serie B maschile dopo la sosta natalizia e il primo confronto del nuovo anno proporrà alla squadra di Sergio Vilageliu la stracittadina contro l'Albatro (che sarà tra l'altro trasmessa su TeleUno Tris e la pagina facebook della Figh Sicilia in diretta a partire dalle 16,15). Si tornerà dunque in campo da più di un mese (l'ultimo confronto fu il match interno il 16 dicembre perso contro Mascalucia).
Oltre a Rayen Boubaker fra i pali, la novità sarà rappresentata dal ritorno di Giulio Carnemolla che dopo una breve parentesi scolastica all'estero, ha fatto rientro a Siracusa: “La mia esperienza all’estero è stata fantastica - ha detto il giovane portiere -. Ho trascorso circa 4 mesi nel Regno Unito. E sono felice di essere tornato ma soprattutto di poter giocare di nuovo a pallamano. Mi sono allenato tanto durante la sosta natalizia e non vedo l’ora di poter rientrare finalmente in campo”.
Aretusa-Albatro avrà un prologo, perché nella mattinata di domani, a partire dalle 10 sempre al “Pala Pino Corso” di via Damone si svolgerà il match del campionato regionale Under 15, con gli aretusei di Vilageliu reduci da quattro successi in altrettanti incontri.