Comunicati

Under 17: l'Aretusa supera in scioltezza il Crazy Reusia

Vasquez e Infantino in doppia cifra, tanti gli Under 15 in campo

23.02.2022

Tutto facile per l'Under 17 che regola anche il Crazy Reusia (43-25) e prosegue indisturbata in vetta al campionato a punteggio pieno. Al tensostatico della Cittadella dello Sport si è giocato per la terza di andata della “fase doppia”, anche se le due formazioni non si erano ancora incontrate fra andata e ritorno della prima fase a causa dei vari rinvii per Covid. Match che naturalmente verranno recuperati nelle prossime settimane.

La squadra di Andrea Izzi anche oggi ha schierato molti Under 15 dopo aver preso un largo margine sugli iblei che hanno tenuto sino ai primi 10' di gioco (8-6). Poi il primo strappo alla gara degli aretusei e prima frazione chiusa già sul +10 (23-13). Ritmi blandi nella seconda parte, tante rotazioni in campo e Aretusa che chiude in scioltezza e adesso, complice il proprio turno di riposo in Serie B, potrà preparare la sfida di Mascalucia sempre in Under 17, in programma lunedì prossimo.

Pallamano Aretusa - Keyjey Crazy Reusia 43-25 (23-13)

Aretusa: L. Carnemolla, Settembre 3, Blanco 1, Infantino 12, Bovo, Bertoli, Giuliano 4, Vasquez 14, Santoro 7, G. Carnemolla, Giuffrida 1, Zivillica 1, Yatawarage, Caramagno. All. Izzi.

Reusia: Gentile, Buffolino 6, Giummarra 9, Dierna 4, Cappello 2, Guastella 4, Lo Magno. All. Gulino.

Arbitri: Manuele e Castagnino.

Giochi delle Isole, Augello preparatore dei portieri: "Approccio discreto, c'è da lavorare"
Under 17: domani a Mascalucia per ipotecare il primo posto