"Flavio è sempre con noi": domenica l'Aretusa di scena a Petrosino
Primo memorial nel ricordo dello sfortunato giovane con la presenza della squadra di Vilageliu
Domenica la Pallamano Aretusa sarà di scena a Petrosino con la squadra maschile. Non una gara di campionato (che ripartirà la settimana successiva) ma il memorial “Flavio è sempre con noi”, manifestazione alla quale il sodalizio aretuseo è stato invitato a partecipare dalla società trapanese nonché dalla famiglia dello sfortunato atleta locale che perse la vita in un incidente stradale poco più di un anno fa.
Durante le finali regionali Under 15 che si svolsero la scorsa primavera proprio nel Comune trapanese, l’Aretusa donò alla famiglia dell’atleta una maglia della società con il nome del ragazzo, fatto che è stato molto apprezzato in seno al Giovinetto che ha così voluto la presenza della squadra di Sergio Vilageliu al pari di Beach Team Messina e Cus Palermo (quest’ultima sarà l’avversaria della seconda semifinale in programma alle 11,40 mentre nel pomeriggio si svolgeranno le due finali).
«Siamo molto orgogliosi e fieri di poter prendere parte a questo evento - hanno detto il presidente Placido Villari e il vice Giovanni Santoro - perché ricordare un giovane atleta come Flavio è doveroso per chi sa cosa si vive in certi momenti e situazioni. Sarà per noi un piacere ritrovare tanti amici, la famiglia di Flavio e la società guidata da Onofrio Fiorino».