Comunicati

Under 14: l'Aretusa supera l'Avis Modica

Buona prestazione dei ragazzi di Vilageliu al Pala Pino Corso

Manuel Bisceglie
20.02.2025

L'Under 14 della squadra di Vilageliu si è imposta con un convincente 39-27 sulla SC Avis Modica, centrando un'importante vittoria che mette in luce il potenziale della giovane formazione. Già nel primo tempo, i ragazzi hanno mostrato grande energia, chiudendo la frazione sul punteggio di 21-12. 

La partita si è rivelata intensa e fisica, con diversi atleti costretti a subire penalità di 2 minuti, segno della determinazione in campo. Nonostante la giovanissima età dei giocatori, Garofalo e i suoi compagni hanno messo in evidenza un buon gioco, alternando azioni veloci a schemi ben studiati.

Tuttavia, i tecnici sono consapevoli che ci sono aspetti da affinare, considerando che la squadra è composta da giovani talenti, alcuni dei quali si affacciano per la prima volta al mondo della pallamano. L'ottimo spirito di gruppo e la volontà di migliorarsi promettono risultati interessanti per il futuro.

Aretusa: Lutri, Caia 2, Mazzullo 3, Rametta 8, Tripodi 8, Liistro 1, Primavera 3, Burgio, Garofalo 6, Canto 3, Giunta 2, Attivelli, Rizza 1, Bisicchia, Bottaro, Triolo 2. All. Vilageliu

Under 16 e 14: un successo e una sconfitta a Scicli
Serie B: goleada Aretusa, tutto facile col Cus Palermo B