
Serie B: Aretusa, ultimo step per il pass in Coppa Sicilia
Domani servirà vincere col Beach Team Messina per accedere alle finali di Regalbuto
La Pallamano Aretusa è pronta a scendere in campo domani alle 16 al Pala Pino Corso per l’ultima partita di andata della Serie B maschile. I ragazzi, guidati dall'allenatore Sergio Vilageliu, affronteranno il Beach Team Messina in un incontro decisivo, che potrà determinare la loro qualificazione alla Final Four di Coppa Sicilia prevista a Regalbuto tra due settimane.
Un successo in questa partita sarebbe fondamentale per i siracusani, i quali mirano a difendere il titolo conquistato lo scorso anno per la prima volta nella storia del club. "Ma non sarà facile questa volta," avvertono dalla dirigenza, "perché Cus Palermo e Giovinetto, che si è rinforzato, saranno avversarie molto forti per noi."
La società invita tutti i sostenitori a partecipare numerosi per sostenere i ragazzi in questa importante sfida, convinti che il calore del pubblico possa fare la differenza.
Intanto, come dichiarato dalla dirigenza: "Pensiamo innanzitutto a ottenere il pass per la Coppa Sicilia, e solo dopo faremo tutte le valutazioni del caso."