Comunicati

Youth League, ci siamo: “Una grande festa di sport”

Da mercoledì scatta il concentramento Under 20 a Siracusa

19.12.2022

È già tempo di Youth League per la Pallamano Aretusa. Da mercoledì a venerdì l’Under 20 sarà impegnata nel secondo concentramento nazionale, dopo il primo svoltosi a ottobre a Salerno, che si terrà proprio a Siracusa.

La squadra sarà quasi totalmente identica a quella impegnata nella Serie A2 maschile, scesa in campo sino a domenica sera contro la capolista Lanzara, per cui occorrerà ricaricare in fretta le batterie e farsi trovare pronti a questi tre incontri con Capua (mercoledì alle ore 17), Conversano (giovedì alle ore 20) e Ragusa (venerdì alle ore 12).

Gare tutte in programma al Pala Pino Corso (dove come per la A2 ci sarà il banchetto Telethon per sostenere la ricerca) “e per l’occasione vi aspettiamo in tanti - ha detto il presidente Placido Villari - per una grande festa della pallamano giovanile e per sostenere la ricerca Telethon, il cui primo banchetto svoltosi domenica è andato benissimo. Spero con l’occasione che vengano anche tante società del territorio a godersi uno spettacolo importante. Noi cercheremo di fare la nostra parte, sulla scia di quanto dimostrato già con la A2, per la cui prestazione contro la capolista domenica sera, facciamo i complimenti ai ragazzi e al tecnico per quanto abbiano saputo tenere loro testa. Con l’occasione, però, facciamo i complimenti anche al Lanzara e al suo allenatore, per il torneo che stanno compiendo sia con i grandi che con l’Under 20, rivolgiamo loro i migliori auguri di buone feste con la speranza di rivederci quanto prima. Siamo pronti e vi aspettiamo in tanti anche per rivolgerci di presenza gli auguri natalizi”.

Primo successo per l'Under 15: "Ma gara ingiudicabile"
Youth League U20, Aretusa tre su tre nel nome di “Vincio”