Rammarico Aretusa ma il pari con Erice regala il primo posto
Coach Attanasio: "Alcune cose da sistemare, ci lavoreremo nella sosta natalizia"
Primo pareggio stagionale che però consente all'Aretusa di ipotecare il primo posto nel girone D di Serie A2 femminile. E questo permetterà alle ragazze di Gianni Attanasio di poter disputare ancora in casa, nella successiva fase a orologio di gennaio, il match contro Erice tra le mura amiche. Una gara equilibrata contro un avversario di spessore, anche se coach Attanasio si dirà non proprio soddisfatto a fine partita.
“Abbiamo pareggiato una gara che però poteva anche andare peggio. Va bene così perché ci permetterà di rimanere in vetta al girone, abbiamo avuto grossi problemi in difesa soprattutto nel primo tempo, poi abbiamo sistemato qualcosa nella ripresa, commesso qualche errore in avanti compreso anche uno personale in quanto ho beccato un 2 minuti probabilmente con la tensione di una gara equilibrata. Adesso ci concentreremo per l'ultimo match di Marsala e poi dovremo sistemare qualcosa durante la sosta di Natale, per riprendere il nuovo anno in maniera diversa”.
Pallamano Aretusa - Life Style Erice 27-27 (14-14)
Pallamano Aretusa: Strano, Sciurba 7, Francesconi 6, Ochaco Urbani, Costanzo 6, Longoni, D'Arrigo, Spada 3, Sausa Muller 3, Giallongo 2, Di Nicolò, Nasisi. All. Attanasio.
Life Style Erice: Lista, Marino 3, De Marinis, L'Abbate 5, Palazzotta 8, Mucci, Cinicola, Firinu, Podariu 2, Licata, Priolo 7. All. Pellegatta.
Arbitri: Giarratana e Guttadauro.