Comunicati

Fine settimana intenso: tre appuntamenti per le nostre squadre maschili e femminili

In A2 trasferte impegnative a Palermo e Conversano, per l'Under 17 stracittadina contro l'Albatro

30.03.2023

Un nuovo, intenso, fine settimana per la Pallamano Aretusa. Il week-end prima del fine settimana di Pasqua (con gli aretusei impegnati poi nell'ultima fase della Youth League Under 20 a Pontinia), infatti, vedrà scendere in campo le formazioni maschili, femminili e l'Under 17.

E a cominciare proprio dalla squadra di A2 guidata da Andrea Izzi, seconda trasferta consecutiva della fase a orologio. E altro impegno probante per Faraci e compagni, visto che dopo il match di Enna, domani alle 16 ci sarà la sfida alla Pallamano Palermo. Si tratterà del penultimo impegno di questa fase, in quanto l'ultimo sarà in programma dopo Pasqua in casa contro Ragusa, a stagione ampiamente archiviata.

Trasferta impegnativa anche per la squadra femminile che domenica alle 11,30 sarà invece di scena a Conversano. In Puglia le ragazze di Alfio Settembre giocheranno la terza sfida della seconda fase, che per il mini girone Db dopo la trasferta di Marsala e il match in casa contro Sportinsieme, proporrà una gara già vista nella regular season con il doppio successo pugliese.

Per quanto riguarda l'Under 17 maschile, infine, la squadra di Andrea Izzi capolista a punteggio pieno, sfiderà domenica alle 11 al Pala Pino Corso, l'Albatro nella stracittadina della terza giornata della “fase doppia”. In questo caso, una ulteriore tappa di avvicinamento per gli aretusei verso la Final Four regionale per riconfermare il titolo della passata stagione. 

Under 15: altra vittoria per la squadra di Settembre
Serie A2 maschile: ko a testa altissima a Palermo