Comunicati

Attività giovanili e scuole: Leo Bianchi all'Aretusa

24.06.2024

Leo Bianchi sarà il nuovo allenatore della Pallamano Aretusa per le attività giovanili e il lavoro di coordinamento con gli istituti scolastici del territorio. Collaborerà anche con il responsabile tecnico Sergio Vilageliu.

“Sono soddisfatto di iniziare questa nuova avventura con l'Aretusa - ha detto il tecnico italo-argentino -. Sarà una sfida nuova per me oltre che per la società e cercherò di mettere al servizio dei giovani tutta la mia esperienza e soprattutto la mia voglia di spendermi per questo meraviglioso sport. Sarà bello e stimolante proseguire un percorso in ambito giovanile, perché l'obiettivo comune è quello di poter permettere a tanti ragazzi di poter fare pallamano”. 

“Siamo soddisfatti di iniziare questo percorso con Leo Bianchi, un altro giovane preparato come il nostro responsabile tecnico Sergio Vilageliu con cui Bianchi si rapporterà per tutta la stagione. Integrerà il nostro staff tecnico composto anche dal preparatore dei portieri Enzo Augello e dal preparatore atletico Marco Marchisio. Il nostro obiettivo infatti non cambia, ovvero lavorare con e per i giovani e per questo motivo, la figura di un professionista preparato, che è stato protagonista in campo per tanti anni e fuori da qualche stagione, servirà anche all'Aretusa per portare avanti il nostro percorso di crescita a livello giovanile”.

Finals U15 Misano, Villari: “Girone tosto, si chiuderà un ciclo vincente”
Finals Under 15: le gare dell'Aretusa nel girone D