Inì e Romano in Youth League Under 20: "Nuova stimolante esperienza"
Terzino e centrale protagoniste in A2 saranno in campo con il MaTTroina nel gemellaggio fra le due società
Maia Inì (2004) e Giorgia Romano (2002) pronte all'avventura in Youth League - Under 20 femminile. Terzino e centrale della formazione protagonista in A2 femminile con Antonio Costa, domani si aggregheranno al MaTTroina che - nell'ambito del gemellaggio fra le due società nato due anni fa - schiererà anche le due atlete della Pallamano Aretusa in occasione della competizione nazionale al via a Cassano Magnago in Lombardia da venerdì a domenica.
Le ragazze di Francesco Andolina sono state inserite nel girone A con Cassano, Mezzocorona e Dossobuono (Leggi qui il calendario).
“Avversarie che grossomodo conosciamo, le abbiamo viste anche lo scorso anno quando disputammo la Final Eight di A2 a Chieti - hanno detto Romano e Inì - ma al di là delle formazioni che incontreremo, con avversarie che avranno qualche anno in più di noi, sarà importante l'esperienza da fare come sempre quando ci sono palcoscenici del genere. Non vediamo l'ora, ci siamo allenate e speriamo di poter avere la possibilità di ritagliarci uno spazio importante e metterci in mostra in una vetrina di livello nazionale”.