
Under 18: largo successo per l'Aretusa a Palermo
Ancora due gare e poi sarà "fase a orologio"
La Pallamano Aretusa continua a dimostrare il proprio dominio nel campionato regionale Under 18, consolidando la sua leadership con una schiacciante vittoria, a domicilio per 43-21 contro il Cus Palermo. La partita, inizialmente equilibrata nei primi quindici minuti, ha visto i ragazzi guidati da Sergio Vilageliu prendere il sopravvento grazie a un gioco veloce e dinamico, che ha permesso a quasi tutti i giocatori di andare a segno. Questa vittoria rappresenta un ulteriore passo verso la fase cruciale del torneo, con le ultime due sfide ravvicinate contro Albatro B e il recupero con Albatro A, decisive prima della “fase a orologio”.
La squadra sembra in ottima forma, pronta a confermare la sua superiorità anche nelle prossime sfide. L'efficacia del gioco di squadra e la capacità di gestione del risultato nella seconda parte del match dimostrano la maturità e la preparazione del team aretuseo, che si candida come principale favorito per il titolo. Con la “fase a orologio” all'orizzonte, l'Aretusa è determinata a mantenere alta la concentrazione e continuare il suo percorso vincente.
Cus Palermo-Aretusa 21-43 (11-20)
Aretusa: Vazquez 2, Settembre 3, Blanco 8, Mascali, Lehonardt 6, Santandrea 5, Palestro 3, Zivillica 1, Attivelli, Di Martino 6, Vila Vila 3, Vidal Cabana 1, Della Bina 1, Burgio 4. All. Vilageliu.