Under 15, sette su sette dopo il successo a Mascalucia
Prosegue la marcia dei ragazzi di Vilageliu che superano la Team handball in terra etnea
I giovani Under 15 vincono la settima gara su altrettanti incontri e si avviano sempre più in vetta alla classifica di questa prima fase stagionale. La squadra di Vilageliu ha vinto anche a Mascalucia oggi pomeriggio, nella seconda gara del girone di ritorno, contro la Team Handball per 44-32. Ed è stata la consueta partenza sprint che ha poi fatto la differenza (dopo 4'33'' il parziale era di 5-0, dopo 13' di 10-3), salvo chiudere la prima frazione sul +8 e gestire bene anche la seconda parte di gara, allorquando hanno fatto anche la propria esperienza molti Under 13 alla loro prima apparizione. Top scorer Lorenzo Della Bina con 15 reti. Per la terza di ritorno, il 16 febbraio, ancora una trasferta a Mascalucia, stavolta contro la New Handball.
Th Mascalucia - Pallamano Aretusa 32-44 (12-20)
Th Mascalucia: Del Zoppo, Scudiscio 10, Sinito, Andolina, D'Emanuele 3, Garozzo, Zambonelli, Pagano, Longo, Mineo 10, Tomasello 3, Patané, Trovato, Oppong 5, Zappalà. All. Randis.
Pallamano Aretusa: Bottaro, Liistro, Primavera, Tripodi, Lutri, Caia, Alì 3, Giuffrida 10, Garofalo 1, Santandrea 2, Palestro 1, Attivelli, D'Alberti 10, Reale 2, Della Bina 15. All. Vilageliu.
Arbitro: Botano e Napoli.