Ultime News

Fisiorem-Aretusa, donato pulmino per le trasferte

La struttura sanitaria fra i partner principali del sodalizio

16.10.2021

Un pulmino 9 posti per viaggiare più sicuri e rinsaldare il principio di collaborazione che nello sport è pane quotidiano. Fisiorem, fra i principali partner della Pallamano Aretusa, ha infatti donato un mezzo al sodalizio di Placido Villari, che tornerà molto utile in vista delle numerose (e alcune delle quali anche molto lunghe) trasferte a cui si sottoporranno le squadre impegnate fra Serie A2 femminile, Serie B maschile, Under 20 Yout League maschile e campionati giovanili.

" Tra quest regionali e nazionali saremo ovunque anche'anno - ha detto il presidente Villari -. Tanto in Sicilia quanto nel resto d'Italia. E poter usufruire di un mezzo efficiente come quello donato da Fisiorem ci gratifica e rende fieri, perché vuol dire che tutti gli sforzi che società compie da qualche anno, sono riconosciuti e apprezzati da chi, come la famiglia Spada, vede nello sport e nei giovani, un fine sociale e una crescita sana. la speranza che le nostre lunghe e intense trasferte, siano anche accompagnate da buoni risultati".

Presente alla consegna anche Angelo Spada, figlio dell'amministratore unico di Fisiorem, Pippo Spada: "Anche la nostra struttura è fiera di aver instaurato questo tipo di collaborazione con l'Aretusa - ha detto -, società che opera nel sociale e con i giovani, obiettivi comuni che si è posta da sempre pure Fisiorem, ben lieta di potersi affiancare a società che sono strutturate con questo tipo di finalità". 

Test congiunto tra l'A2 femminile e una mista Under 20-17 maschile
Presentata la stagione: "Protagonisti su più fronti"