Ultime News

Test congiunto tra l'A2 femminile e una mista Under 20-17 maschile

Al tensostatico della Cittadella in campo le formazioni di Costa e Izzi in vista del prossimo via alla stagione

14.10.2021

Un altro test di avvicinamento per la stagione oramai alle porte. Le atlete della A2 femminile, con Antonio Costa tornato di nuovo in panchina dopo il lungo stop per Covid, hanno svolto un allenamento congiunto al tensostatico della Cittadella dello Sport con la formazione maschile Under 20-17 guidata da Andrea Izzi.

Un ulteriore e proficuo test per entrambe in vista di una stagione che scatterà a fine mese per la femminile impegnata a Teramo, mentre l'Under 20 debutterà una settimana dopo a Conversano, nel primo concentramento nazionale della Youth League. Più avanti, invece, i giovani dell'Under 17 che attendono di conoscere dalla Figh Sicilia le date del proprio campionato con la speranza di arrivare sino in fondo come lo scorso anno quando il titolo regionale sfuggì di un soffio a Petrosino. 

I tecnici stanno ultimando le rispettive preparazioni, visto che gran parte della squadra maschile scesa in campo ieri sera è anche quella che sarà protagonista nella Serie B al via tra dieci giorni con il primo impegno casalingo contro il Messina.

Micros-Aretusa, il binomio perfetto fra alimentazione e sport
Fisiorem-Aretusa, donato pulmino per le trasferte