Comunicati

Buona la prima per coach Vilageliu, largo successo sull'Halikada

Le aretusee di A2 femminile al secondo successo nella fase a orologio

28.01.2024

L'Aretusa fa sua anche la seconda sfida della “fase a orologio” della Serie A2 femminile e supera ad Enna, l'Halikada Gattopardo. Era la prima in panchina per il coach spagnolo Sergio Vilageliu che segue anche le formazioni maschili, così come per il portiere iberico Laura Gonzalez apparsa subito a suo agio quando chiamata in causa. Il match ha vissuto una prima fase di equilibrio, spezzata a metà tempo da un break delle aretusee (6-0) che ha così indirizzato il match, chiuso già sul doppio vantaggio nella prima frazione. E nella ripresa comprensibile rotazione con tutte le effettive per fare minutaggi importanti in vista del prossimo impegno casalingo contro Erice, decisivo per la prima posizione in classifica.

Halikada Gattopardo - Pallamano Aretusa 18-44 (11-22)

Halikada Gattopardo: Ninotta 7, Bianchi, Munda 4, Greco Polito 7, La Rocca, Riolo, Gatì, Ballachino, Tardino, Peritore 1, Marotta. All. Bona.

Pallamano Aretusa: Strano, Sciurba 8, Francesconi 9, Costanzo Serratto 5, Longoni 3, Spada 4, Sausa Muller 4, Giallongo 7, Di Nicolò, Nasisi 2, Gonzalez Gallego. All. Vilageliu.

Arbitri: Guttadauro e Giarratana.

Under 15, un altro successo su Orlando Haenna e tanti piccoli in campo
Under 13 Misto e Under 15 femminile: domenica dedicata ai più piccoli