Under 15 femminile: Hc Modica/Aretusa ko a testa alta ad Agrigento
Il ds Signorelli: "Il percorso di crescita continua"
Una sconfitta ma a testa altissima per le giovani Under 15 dell'Hc Modica/Aretusa in quel di Agrigento. Le ragazze di Enrico Parisi infatti, proseguono il percorso di crescita e contro il Girgenti, rispetto alle precedenti apparizioni, c'è stata una gara molto più combattuta: 18-15 il finale per le padroni di casa con un primo tempo chiuso sotto soltanto di due reti. Prossimo appuntamento per la sesta giornata, a Siracusa contro la Pallamano Marsala il prossimo 4 febbraio.
“Il percorso di crescita di queste ragazze continua - ha detto il ds Salvo Signorelli - siamo molto soddisfatti del lavoro che si sta facendo e dell'abnegazione delle nostre atlete. Che stanno conoscendo uno sport nuovo ma allo stesso tempo si divertono molto e per noi questa è la cosa più importante”.
Girgenti - Hc Modica/Aretusa 18-15 (12-10)
Girgenti: Maunara, Fuca G. 1, Fuca A. 1, Di Salvo, Sguali, Baldacchino, Borsellino 4, Casa 11, Debbigie, Mangione, Marchese, Canino. All. Gelo.
Hc Modica/Aretusa: Rizza 2, Trepiedi, Pulino 2, Melle 1, Diana, Di Natale 1, Assenza, Di Pasquale, Incardona 9. All. Parisi Assenza.
Arbitro: Giarratana.