Comunicati

Marika Spada nuovo capitano dell'Aretusa: "Non vediamo l'ora di cominciare"

L'ala floridiana con i nuovi galloni di rappresentante del roster di Attanasio: "Spero di rappresentare tutte al meglio"

21.09.2023

Marika Spada sarà protagonista anche quest'anno con la Pallamano Aretusa al via sabato in A2 femminile. L'ala destra floridiana, classe '96, sarà il nuovo capitano della squadra guidata da Gianni Attanasio.

“Un onore per me e spero di rappresentare tutte al meglio - ha detto la giocatrice -, non vediamo l'ora di iniziare questo nuovo campionato. Un anno in più ma con la stessa passione di quando iniziai con l’Handball Floridia nel 2007 fino al 2011, quando la squadra raggiunse la serie A1. Successivamente poi, nella stagione 2011-12 entrai a far parte della Messana in A1 e nella stagione successiva 2012-13 al Regalbuto: contemporaneamente presi parte alle gare della nazionale Under 17 italiana quindi mi fermai per 3 anni e ripartii nella stagione 2016-17 dall’Albatro. E dalla stagione 2017-18 in poi sempre con l’Aretusa. Tante soddisfazioni, insomma, un po' come con la Nazionale quando disputai gli MHF e le qualificazioni europee”.

Aretusa: cinque Italo-argentine per la A2 femminile
Serie A2 femminile: Aretusa al via, Martinez al fianco di Attanasio