Serie B: quarto ko stagionale per l’Aretusa
Il presidente Villari: “Troppo nervosi, giocato male”
Quarta sconfitta stagionale per l’Aretusa che a Marsala cade 39-33 al termine di una gara nervosa (ne faranno le spese capitan Santoro e Di Martino, con Faraci che al secondo 2’ subìto non rientrerà più in campo). I ragazzi di Vilageliu inizialmente avevano risposto colpo su colpo ai padroni di casa, riuscendo anche a chiudere di 2 la prima frazione, salendo anche sul +3 a metà ripresa. La svolta sul 27-27 con una serie di espulsioni temporanee che hanno compromesso il finale e dunque il risultato.
“Anche se l’arbitraggio è stato un po’ discutibile, abbiamo meritato la sconfitta - ha detto il presidente Placido Villari - siamo scesi in campo troppo nervosi e questo aspetto ci ha danneggiato. Ne parleremo in questi giorni con la squadra per ripartire e fare un finale di stagione degno di questa squadra”.
Pallamano Marsala-Aretusa 39-33 (19-21)
Pallamano Marsala: Campisi 8, D’Alberti 3, La Commare, Di Giovanni 4, Culicchia, Inguì 4, Rallo 1, Maltese, Torrente 2, Wolf, D’Aguanno S. 3, Merghali 4, Randazzo, D’Aguanno G. 7, Gibotaru 3, Sparla. All. Di Giovanni.
Aretusa: Settembre 2, Santoro 5, Infantino 6, Blanco, Boubaker Ras. 1, Boubaker Ray., Gafà 6, Faraci 6, Zivillica L., Di Martino 2, Serra 3, Burgio, Zivillica S. 2, Carnemolla. All. Vilageliu.
Arbitri: Scavone e D’Annibale.