Comunicati

Under 17, prima sconfitta stagionale per l’Aretusa

Gara sottotono della squadra di Vilageliu: “Troppi errori”

05.12.2023

Prima sconfitta stagionale per l’Under 17 maschile. Un pomeriggio negativo per i ragazzi di Sergio Vilageliu che non sono quasi mai entrati in partita, inseguendo a lungo l’avversario, sfiorando il pari a 10’ dalla fine ma senza riuscirci.

”Troppi errori e quando si sbaglia è giusto così - ha detto il tecnico spagnolo - andiamo avanti, lavoriamo per crescere”.

L’Aretusa è stata protagonista di una partenza choc (2-11 dopo 10’ di gioco), risalendo gradualmente fino a sfiorare il pari in due circostanze (21-22 e 28-29). Ma sul più bello, hanno fatto difetto troppi errori in fase di conclusione e così a festeggiare è stata l’Albatro.

Pallamano Aretusa - Albatro 30-33 (14-18)

Pallamano Aretusa: Governale, Infantino 10, Alì, Blanco 3, Mascali, Giuffrida 6, Palestro 1, Zivillica 2, Attivelli, Di Martino 2, D’Alberti 1, Reale, Della Bina 3, Serra, Burgio. All. Vilageliu.

Albatro: Fisichella, Rametta, Malandrino, Calvo 1, Ricciardo 1, Cavallaro 9, Ficara, Minniti, Mahmalage 2, Scollo, Miceli, Sortino 7, Pisana 10, Schiavone, Laudani 2. All. Martelli.

Arbitri: Giallongo e Lo Bello.

Under 17, domani terzo impegno stagionale per l’Aretusa
Aretusa e Scicli: "Non siamo società violente ma modelli di crescita"