
Tutto facile per l'Under 17 nella gara d'esordio con l'Hc Mascalucia
Al Tensostatico i ragazzi di Andrea Izzi realizzano 40 reti con l'impiego di diversi Under 15
Tutto facile per l’Under 17 regionale alla gara d’esordio del campionato di competenza. Al tensostatico della Cittadella dello sport la squadra di Andrea Izzi ha superato nettamente l’Hc Mascalucia per 40-12. Già nella prima frazione il divario era stato segnato, tanto più che gli ospiti erano riusciti ad andare a bersaglio in sole tre occasioni.
Nel corso dei due tempi si sono praticamente alternati tutti, anche i più piccoli dell’Under 15 aggregati all’Under 17, che hanno così avuto modo di mettersi in mostra e fare una esperienza importante con i più grandi. Sugli scudi Danilo Infantino e Matteo Vasquez, rispettivamente a segno per 11 e 7 volte.
Tabellino
Pallamano Aretusa - Hc Mascalucia 40-12 (23-3)
Pallamano Aretusa: Carnemolla L., Caramagno 3, Blanco, Infantino 11, Bovo 4, Zivillica 3, Della Bina 1, Bertoli 1, Giuliano 4, Vasquez 7, Serra, Yatawarage 6, Carnemolla G., Giuffrida. All. Izzi (squalificato, in panchina Augello).
Hc Mascalucia: Testa, Mergiotti F., Mirabella, Mergiotti F., Campione, Arena 6, Sapuppo, Di Benedetto 6, Leonardi. All. Mineo.
Arbitri: Castagnino A. e Castagnino A.