Comunicati

Battuto Halikada, Aretusa alle Final Eight di A2 femminile

Per il secondo anno consecutivo le aretusee andranno a Chieti

19.03.2022

Pallamano Aretusa ai play off per il secondo anno consecutivo. L’agevole successo di Giallongo e compagne a Palma di Montechiaro contro Halikada ha dato la matematica certezza dell’accesso alle Final Eight di A2 con due turni di anticipo. Il 25-19 finale ha detto di un match subito in discesa per l’Aretusa che ha poi controllato la gara nonostante l’espulsione di Giallongo, la cui assenza, nella seconda parte di gara, non ha inciso più di tanto visto il gap con la compagine licatese. L’Aretusa completerà la regular season di A2 in casa contro Conversano e successivamente a Fondi, dando certamente spazio a chi ha giocato meno e soprattutto alle numerose giovani provenienti dalla collaborazione con il MaTTroina.

Il tabellino

Halikada - Aretusa 19-25 (8-15)

Halikada: Mitidieri, Bianchi 7, Brunetto, La Rocca, Castagna, Peruga, Greco Politi 5, Castellino 2, Gatì, Palermo, C. Faraci, M. Faraci, Burgio 5, Marotta. All. Porrello.

Aretusa: Furia, Inì, Strano, Gugliotta, Sciurba 5, Pagana, Casella 5, Faig 5, Spada 5, Armeli, Giallongo 2, Nasca, La Ferrera, Lattuca 3, Averna. All. Costa.

Arbitri: Campailla e Bertino 

Secondo ko per l’Aretusa in Youth League
Youth League Under 20: l’Aretusa chiude con una sconfitta