Della Bina-Gafà, giovani ali per l'Aretusa: "Qui per crescere ancora"
I due atleti nel roster di Vilageliu ai nastri di partenza nel campionato di Serie B maschile
Arrivano dalle giovanili ed hanno praticamente fatto quasi tutta la trafila con l'Aretusa. Quest'anno saranno protagonisti con la maglia dell'Aretusa ai nastri di partenza nella Serie B maschile: si tratta delle ali, Lorenzo Della Bina (classe 2009) e Alessio Gafà (2006).
Della Bina ha, dunque, appena 14 anni, uno dei più piccoli del roster ma già esperto e svezzato anche se con margini di crescita: "pratico questo sport da quando avevo 6 anni e ho sempre avuto una predisposizione per fare attività sportive. Sin da piccolo andavo a vedere le partite di pallamano, fino a quando decisi di provare
a praticarlo. Questo è il motivo per il quale mi trovo ad intraprendere questo percorso con l'Aretusa. Le mie aspettative sono ottime, sia per quanto riguarda la squadra sia per l'allenatore".
Stesso discorso per Gafà, che ha aggiunto: “ho iniziato a giocare a pallamano da quando ero piccolo; poi ho smesso nel 2019 dopo la vittoria del campionato under 13 per poi ricominciare l’anno scorso. Per me la pallamano è una vera passione e il mio obbiettivo è quello di disputare un buon campionato di Serie B”.