Comunicati

Serra e Blanco, due classe 2007 al servizio dell'Aretusa: "Qui per proseguire il nostro percorso di crescita"

Pivot e ala nel roster della Serie B maschile la cui stagione scatterà fra pochi giorni

04.10.2023

Entrambi classe 2007, uno pivot, l'altro ala. Pronti a dare ancora il proprio contributo per l'Aretusa, ai nastri di partenza nella Serie B maschile. Hanno già maturato una significativa esperienza lo scorso anno e arriveranno al torneo con i più grandi, con la consapevolezza di proseguire nel percorso di crescita.

“Gioco a pallamano da 4 anni - ha detto Giuseppe Serra -, ho sempre fatto il pivot ma dalla seconda metà dell’anno scorso sono stato impiegato anche nella posizione di terzino sinistro. Quest’anno sono particolarmente contento di avere più spazio all’interno della squadra e di giocare insieme con i miei compagni, che prima di tutto per me sono amici con i quali ho condiviso le bellissime emozioni come quelle delle trasferte più importanti. Quest’anno abbiamo un nuovo allenatore con il quale stiamo crescendo e l'obiettivo sarà quello di proseguire nel nostro percorso, al cospetto di squadre che hanno un'età maggiore alla nostra".

“Io faccio pallamano da 5 anni - ha invece detto Stefano Blanco - grazie ad un mio compagno di classe nonché componente dell'Aretusa. Fin da subito mi sono trovato bene, infatti ho continuato e spero di continuare ancora. Questa stagione penso e spero che sia emozionante come quelle scorse. E spero che riusciremo ad ottenere buoni risultati, dando il meglio e impegnandoci al massimo”.

 

Ennio Reale e Daniele D'Alberti: "Qui all'Aretusa con aspettative importanti"
Giuffrida e Di Martino, amici dentro e fuori dal campo: "Vogliamo crescere ancora"