L'Under 17 fa quattro su quattro con quasi tutti gli Under 15 in campo
Successo facile nella prima di ritorno in casa dell'Hc Mascalucia
Quattro su quattro per la Pallamano Aretusa Under 17 che supera l'Hc Mascalucia a domicilio. La prima gara del girone di ritorno contro gli etnei (si giocherà ancora un doppio confronto fra le due squadre per la “seconda fase” del torneo regolare prima delle fasi finali) è stata praticamente a senso unico, così come il match dell'andata. Con l'aspetto sostanziale che i ragazzi guidati da Alfio Settembre avevano praticamente schierato quasi tutti gli Under 15 che saranno protagonisti fra qualche settimana, con coach Roberto Giuffrida, nel campionato regionale di competenza. Una esperienza molto utile per i più piccoli, insomma, così come avvenuto già nelle precedenti tre sfide e in particolare nella penultima uscita ad Avola.
Nel 31-11 finale del Pala Wagner in evidenza i più grandi Caramagno, Infantino e Vasquez ma anche i più piccoli come Giuffrida, Della Bina e Serra che sono riusciti a iscriversi nel tabellino dei marcatori. Prossimo impegno il 4 gennaio in casa contro il Reusia per il recupero della terza giornata di andata.
Il tabellino
Hc Mascalucia - Pallamano Aretusa 11-31 (5-16)
Hc Mascalucia: Mergiotti I, Mirabella 4, Mergiotti II 3, Campione 4, Sapuppo A., Di Benedetto, Leonardi, Mineo, Costanzo, Sapuppo D. All. Mineo
Pallamano Aretusa: Settembre, Caramagno 7, Infantino 6, Mascali, Della Bina 3, Bertoli, Vasquez 7, Serra 1, Carnemolla, Giuffrida 7. All. Settembre.
Arbitri: Bozzanga e Botano.
La fotogallery