Comunicati

Under 17: tutto facile per l'Aretusa e adesso primo posto in solitario

Sconfitta l'Albatro nella gara di ritorno al Pala Pino Corso, staccato il Mascalucia

14.02.2023

Tutto facile per l'Under 17 maschile che supera anche nella stracittadina di ritorno l'Albatro. La squadra di Izzi e Settembre si è imposta per 47-12, balzando da sola in testa al pari delle gare giocate con Aetna Mascalucia. Poco da sottolineare sotto l'aspetto tecnico con l'Aretusa che ha sin da subito creato un solco (parziale di 9-0), chiudendo la prima frazione sul +21, dando così la possibilità ai due tecnici di far ruotare l'intero roster a disposizione, molti atleti dei quali protagonisti nel campionato Under 15.

Per Yatawarage e compagni, non ci sarà nemmeno il tempo di rifiatare perché dopo l'impegno di sabato a Petrosino per la prima gara della fase a orologio della A2 maschile, domenica si scenderà di nuovo in campo a Ragusa per il recupero della prima giornata di andata dell'Under 17.

Aretusa-Albatro 47-12 (27-6)

Aretusa: Settembre 3, Blanco 2, Infantino 5, Bovo 1, Giuffrida 7, Gafà 4, Della Bina 1, Migliara, Vasquez 7, Serra 5, Yatawarage 12, Carnemolla. All. Izzi-Settembre

Albatro: Fisichella, Mahamalage, Agati, Laudani 2, Kiria Bauge 2, Calvo Gab., Calvo Gio., Ricciardo 1, Motta 2, Ficara, Scollo 1, Famiano 3, Miceli 1, Sortino, Pisana, Cavallaro. All. Martelli.

Arbitro: Manzella. 

Aretusa, domani altra stracittadina contro l’Albatro
Aretusa a Petrosino: "Rimaneggiati ma consapevoli della nostra crescita"