Comunicati

Tutto facile per l'Aretusa: cinque su cinque per i ragazzi di Izzi

Superato al tensostatico l'Avola/Albatro nell'ultima di andata

02.02.2022

Quinto successo in altrettante gare per l'Under 17 di Andrea Izzi. Oggi pomeriggio al tensostatico della Cittadella dello sport, è arrivato un rotondo successo contro l'Avola/Albatro per 39-21, con diversi Under 15 in campo che inizieranno il proprio campionato domenica ad Avola. Izzi ha potuto far ruotare tutti i suoi effettivi in considerazione pure di qualche assenza nella formazione base, ma la sostanza non è cambiata con Yatawarage, Giuliano, Marco Santoro e Infantino che nella prima frazione hanno fatto la differenza, così come i due portieri, i fratelli Carnemolla. A cavallo dei due tempi, poi, spazio ai più piccoli Giuffrida, Settembre, Blanco e Serra. Si è giocato l'ultimo turno del girone di ritorno (ma ci sono dei recuperi da giocare), poi doppia fase prima della Final Four a primavera inoltrata.

Il tabellino

Pallamano Aretusa - Avola/Albatro 39-21 (21-11)

Pallamano Aretusa: Carnemolla L., Settembre 2, Blanco 2, Infantino 6, Giuliano 8, Serra, Yatawarage 13, Santoro 6, Carnemolla G., Giuffrida 2. All. Izzi.

Avola/Albatro: Amore 2, Andolina, Bandiera 4, Bellomo, Burgio 7, Canto, Caruso 2, Costa 1, Di Mencunio, Di Rosa 4, Falco, Fianchino, Florio 1, Savarino, Trapani, Turrisi. All. De Luca.

Arbitri: Manuele e Castagnino

Torna in campo l'Under 17: domani il derby contro l'Avola
Aretusa, domani sfida al Leali Marsala per restare in scia dell'Alcamo