Comunicati

Aretusa di misura a Ragusa: manca un successo per il primo posto matematico

Vittoria per gli Under 17 scesi in campo con gli Under 15 di Giuffrida a finali regionali conquistate

31.03.2022

Vittoria di misura e un ulteriore mattoncino alla conquista del primo posto del girone B del campionato Under 17 regionale. Con il pass per le Final Four già in tasca, la Pallamano Aretusa adesso è ad una vittoria dalla conquista matematica per il primo posto, che potrebbe arrivare lunedì 11 aprile, sempre contro Keyey Ragusa, avversario superato oggi pomeriggio in terra iblea. Dopo una prima frazione passata a inseguire (l'Aretusa è stata sotto anche di 4) e chiusa poi avanti di tre gol (15-18), nella ripresa sono rinvenuti i ragusani e gli aretusei, scesi ancora in campo con la formazione Under 15 per dare minutaggio anche ai più piccoli, sono riusciti poi a vincere 37-36, successo che ha così permesso all'Aretusa di arrivare a un passo dal primo posto matematico.

Il Tabellino

Keyjey Ragusa - Pallamano Aretusa 36-37 (15-18)

Ragusa: Cannì, Buffolino 4, Giummarra 15, Dierna, Migliorisi 1, Gueli, Cappello 9, Guastella 6, Ferrari, Lo Magno 1. All. Gulino.

Aretusa: Settembre 2, Blanco 2, Infantino 10, Bovo 3, Mascali, Zivillica, Della Bina 1, Vasquez 8, Serra 5, Carnemolla, Giuffrida 6. All. Giuffrida. 

Arbitri: Criscione e Bocchieri 

Under 15 qualificata alle finali regionali da prima del girone: "Altro step di crescita"
Serie A2 femminile, B e Under 15 maschile: domenica intensa per l'Aretusa