Successo di misura per l'Aretusa: ora un ultimo step prima delle Final Four
Sconfitto l'Avola nel penultimo incontro della regular season dell'Under 17
Ancora un successo per l'Under 17 dell'Aretusa nel penultimo impegno della regular season prima delle Final Four per il titolo regionale di categoria. Al tensostatico della Cittadella dello Sport, superato l'Avola di misura (25-24) con la quasi totalità di Under 15 in campo, visto il verdetto già acquisito da alcune settimane. Tanto più che il match si è rivelato combattuto, tanto nella prima frazione chiuso dagli aretusei sul +4 (15-11), quanto nella ripresa quando la squadra di Danilo Garofalo si è rifatta sotto, arrivando quasi a raggiungere il pari.
Adesso manca un solo appuntamento al termine della regular season, il 28 aprile a Ragusa. Poi sarà Final Four regionale con sede e date da ufficializzare da parte della Figh Sicilia.
Il tabellino
Aretusa-Avola 25-24 (15-11)
Aretusa: Settembre 3, Calvo, Blanco, Infantino 9, Bovo, Mascali, Zivillica, Di Martino 1, D'Alberti, Della Bina 2, Migliara, Vasquez 8, Serra, Carnemolla, Giuffrida 3. All. Giuffrida.
Avola: Bandiera 5, Bellomo 8, Canto, Caruso M. 2, Caruso F., Di Mercurio, Di Rosa 3, Falco 1, Fianchino 1, Florio 4, Savarino, Trapani, Turrisi. All. Garofalo.
Arbitri: Manuele e Castagnino