Comunicati

Under 17, larga vittoria contro l’Orlando Haenna

Carnemolla: Interpretato bene l’incontro sin dall’inizio

12.12.2022

Secondo successo in altrettanti incontri per l’Under 17 che ad Enna supera i padroni di casa dell’Orlando per 43-27, al termine di una gara rimasta punto a punto soltanto nei primi minuti. Progressivamente però, i ragazzi di Andrea Izzi hanno allungato e già al termine del primo parziale avevano quasi raddoppiato i padroni di casa (21-12). Dopo qualche giorno di stop per Natale, adesso, Yatawarage e compagni torneranno in campo per un doppio recupero tra il 28 e 30 dicembre con Albatro e Mascalucia. 
“È stata una grande partita - ha detto il portiere Giulio Carnemolla - l’abbiamo interpretata bene sin dall’inizio e portato a casa il risultato senza particolari affanni. Ora subito concentrati per i prossimi impegni”.

Orlando Haenna - Aretusa 27-43 (12-21)

Orlando: Oliva, Scollo, Mirto, Emma 1, Citro 4, Vasapollo 2, Andolina 18, Spalletta, Trovato A., Saturno, Trovato C. 2, Maio. All. Filiciotto.

Aretusa: Caramagno 8, Settembre, Blanco 6, Bovo, Giuffrida 2, Gafa 3, Zivillica 2, Di Martino 3, D’Alberti 1, Della Bina 3, Migliara, Serra 5, Yatawarage 10, Carnemolla. All. Izzi. 

Aretusa ko a Palermo: “Ok davanti, male dietro”
Serie A2 e Under 15: domani doppio impegno casalingo per l'Aretusa