Under 17: sei su sei in campionato con tanti Under 15 in campo
Sconfitta l'Hc Mascalucia nella prima sfida della "fase doppia" al tensostatico della Cittadella
Sei su sei per l'Under 17 maschile che regola, nel primo incontro della “fase doppia”, di nuovo l'Hc Darwin Mascalucia, già sconfitta nei match di andata e ritorno della prima fase.
Nessun problema per la squadra di Andrea Izzi imbottita di tanti Under 15 (che hanno così potuto svolgere un buon ritmo gara in vista degli impegni del proprio torneo di appartenenza) in attesa di poter iniziare la propria stagione, visto il rinvio del primo concentramento causa Covid, inizialmente in programma ad Avola domenica scorsa. Il finale al tensostatico della Cittadella dello Sport è stato 43-23, con gli ospiti che hanno avuto modo di rimpinguare il proprio bottino nella seconda parte di gioco quando i ritmi e la concentrazione sono inevitabilmente calati.
Il tabellino
Aretusa - Hc Mascalucia 43-23 (20-7)
Aretusa: Calvo, Della Bina 1, Governale, Settembre 3, Caramagno 3, Blanco 5, Infantino 8, Bovo 2, Mascali, Ficara, Di Martino 1, Vasquez 7, Serra 9, Carnemolla G., Giuffrida 4. All. Izzi.
Hc Mascalucia: Mergiotti A. 2, Sapuppo D., Mirabella, Mergiotti F. 1, Campione 1, Sapuppo A. 2, Di Benedetto 17, Leonardi. All. Mergiotti.
Arbitri: Manuele e Castagnino.